Dipendenza ecstasy mdmaQuando sparicono gli effetti della droga, la persona sperimenta l'astinenza dall' ecstasy o MDMA: i sintomi vanno dall'abulia alla depressione, oltre a stati ansiosi.

Alcuni studi recenti hanno dimostrato che l'ecstasy o MDMA danneggia il sistema nervoso.
In un reportage recente si è inoltre discusso di danni irreversibili al cervello, con veri e propri buchi causati dall'assunzione di questa sostanza.

L'ecstasy o MDMA viene spesso usato in abbinamento ad altre droghe come ad esempio cocaina o marijuana, o sostanze adulteranti contenute nelle pasticche di ecstasy.

Proprio come i farmaci depressivi o le altre varie droghe in essa contenute, l'ecstasy o MDMA può determinare una sindrome d'astinenza anche molto grave.

L'astinenza dall'ecstasy o MDMA e i suoi sintomi portano quindi la persona a compromettere la sua esistenza.

Ulteriori Informazioni sull'Astinenza dall'Ecstasy, gli Effetti e la Dipendenza
Informazioni generali sull’ecstasy o MDMA| Effetti dell’ecstasy o MDMA| Danni mentali dell’ ecstasy o MDMA| Danni fisici dell’ ecstasy o MDMA| Centro di recupero dalla dipendenza droga: dipendenza ecstasy o MDMA| Disintossicazione da ecstasy o MDMA| Comunità di recupero da ecstasy o MDMA| Contatta la Comunità di recupero per consulenze o aiuto immediato

Una persona che assume continuativamente ecstasy o MDMA non riesce più a smettere e aumenta le sue dosi di assunzione, andando incontro a danni fisici importanti. I sintomi dell'astinenza dall'ecstasy o MDMA sono noti e non dovrebbero essere mai sperimentati da nessuno. Per ogni problema di dipendenza da ecstasy o MDMA il Programma Narconon è la soluzione definitiva, efficace, risolutrice.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema