Astinenza oppiacei comunità terapeuticaI sintomi della crisi da astinenza da oppiacei sono progressivi e gli effetti vanno aumentando fino a raggiungere il culmine dopo circa tre giorni; oltre questo tempo i sintomi regrediscono nell'arco di dieci-quindici giorni, anche se ancora per alcuni mesi il soggetto può avvertire ansia, tremori, dolori diffusi e sensazione di freddo.

I sintomi di astinenza da oppiacei possono includere anche:

  • Irrequietezza
  • dolori a muscoli e ossa
  • insonnia
  • diarrea
  • vomito
  • brividi con pelle d’oca
  • movimenti involontari delle gambe.

Comunità Terapeutica Narconon. Effetti, Dipendenza e Astinenza da Oppiacei
Informazioni generali sugli oppiacei| Effetti degli oppiacei| Danni mentali degli oppiacei| Danni fisici degli oppiacei| Dipendenza da oppiacei| Disintossicazione da oppiacei| Comunità di recupero da oppiacei| Contatti per consulenze o per un aiuto immediato

I sintomi dell'astinenza da oppiacei sono difficili da superare, e la persona che li sperimenta gradualmente incrementa la sua dose d'abuso giornaliera. La Comunità di Recupero Narconon aiuta chi ha questo problema a superarlo definitivamente. Il Programma Narconon ristabilisce pienamente la persona che ha una dipendenza da oppiacei, liberandolo definitivamente tramite un programma riabilitativo individuale.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema