La Comunità di Recupero
per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzata in un completo programma di disintossicazione da cobret suddiviso in differenti fasi, appositamente studiate per aiutare la persona a risolvere, in modo concreto, la sua tossicodipendenza.
Durante la fase di astinenza, l’ospite è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato che, attraverso speciali assistenze, fa in modo che superi tutti i sintomi dovuti al distacco dall'assunzione di questa droga, senza particolari difficoltà.
Le tossine di cobret, come del resto gli altri residui di droghe e alcool, tendono a rimanere nell’organismo intrappolate dai tessuti adiposi.
Attraverso il programma di saune, tutte le tossine vengono espulse tramite la sudorazione e rendono la persona pulita fisicamente e libera a livello mentale.
La disintossicazione da cobret grazie al Programma Narconon è totale. Il metodo utilizzato rende questo percorso unico ed efficace.
Dopo aver portato a termine la fase di disintossicazione del corpo, attraverso dei corsi di riabilitazione, la persona può individuare, affrontare e risolvere le vere cause che l’hanno indotta ad usare droghe, al fine di liberarsi in modo concreto dalla dipendenza da cobret.
Ulteriori Informazioni sul Cobret e sulla Disintossicazione
Informazioni sul cobret | Effetti del cobret| Danni mentali del cobret| Danni fisici del cobret| Dipendenza da cobret| Astinenza da cobret| Comunità di recupero da cobret| Contatti per consulenze o per un aiuto immediato
Nella Comunità Narconon Il Gabbiano la disintossicazione da cobret è totale. Le persone che hanno completato il Programma Narconon sono state ricondotte alla vita fiduciose, responsabili ed in grado di raggiungere le proprie mete senza l'uso di cobret o altre droghe.
Vincere la dipendenza da cobret è possibile e la Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano ha dimostrato negli anni la sua efficacia, contribuendo alla piena riabilitazione di migliaia di persone.