La Comunità di Recupero
per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzata in un completo programma di disintossicazione da eroina suddiviso in differenti fasi, appositamente studiate per aiutare la persona a risolvere, in modo concreto, tutti gli aspetti coinvolti nella tossicodipendenza.
Durante la fase di astinenza, l’ospite è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato che, attraverso speciali assistenze, fa in modo che superi tutti i sintomi dovuti al distacco dall'assunzione di eroina, senza particolari difficoltà.
Le tossine di eroina, come del resto gli altri residui di droghe e alcool, tendono a rimanere nell’organismo intrappolate dai tessuti adiposi.
Attraverso il programma di saune, tutte le tossine vengono espulse tramite la sudorazione e rendono la persona pulita fisicamente e più lucida a livello mentale.
La disintossicazione da eroina grazie al Programma Narconon è totale ed il metodo utilizzato rende questo percorso unico ed efficace.
Dopo aver portato a termine la fase di disintossicazione del corpo, attraverso dei corsi di riabilitazione, la persona può individuare, affrontare e risolvere, una volta e per tutte, le vere cause che l’hanno indotta ad usare droghe, al fine di liberarsi in modo concreto dalla dipendenza da eroina.
Ulteriori Informazioni sugli Effetti e la Dipendenza da Eroina
Informazioni sull’eroina| Effetti dell’eroina| Danni mentali dell’eroina | Danni fisici dell’eroina| Dipendenza da eroina| Astinenza da eroina| Comunità di recupero da eroina| Contatta la Comunità di recupero per consulenze o aiuto immediato
Una volta si credeva che la dipendenza fisica e l’insorgere dei sintomi della crisi d’astinenza fossero il motivo che spingeva una persona a continuare ad usare eroina, ma adesso sappiamo che non è esattamente così.
Alla base delle ricadute, infatti, ci sono delle cause ben precise che trovano fondamento, innanzitutto, nell'intossicazione fisica causata dai residui di droga depositati nei tessuti adiposi.
Alla Comunità Narconon Gabbiano, la persona si libera completamente dalle tossine che continuano a creare il desiderio di droga, tramite il percorso di saune, e successivamente affronta i problemi psicologici che l’hanno spinta all’uso di eroina.